Ricami Fiorentini: negozio storico di Finale Ligure

Ricami Fiorentini, il negozio di Finale Ligure

Ricami Fiorentini nasce negli anni 70 proponendo essenzialmente prodotti di biancheria dell'artigianato toscano.
Le attuali socie rilevano l'attività nel 2001, rinnovando completamente gli arredi dell'esercizio.

In risposta alle esigenze del mercato, viene ampliata la gamma di prodotti in vendita, senza rinunciare alla rinomata tradizione dell'artigianato fiorentino ed al prestigio del made in Italy.
L'obiettivo rimane il medesimo: offrire alla clientela una vasta selezione di prodotti di pregio, coniugando l'altissima qualità della produzione italiana con l'ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo.

Il negozio - situato nel suggestivo budello di Finale Ligure, proprio nel cuore del centro storico - offre un'ampia scelta di biancheria per la casa e di intimo uomo-donna-bambino, nonché un vasto assortimento di pregevole pigiameria di produzione artigianale.

Il nostro punto di forza è la massima disponibilità verso i clienti: facciamo il possibile per soddisfare ogni esigenza con serietà e cortesia.

Partecipiamo anche alle iniziative intraprese sul territorio per stimolare l'affluenza turistica: ci potete trovare a "Sbanca il banco", manifestazione che si svolge per le vie di Finale ed alla quale partecipiamo tutti gli anni con la nostra bancarella insieme agli altri commercianti della zona.

Consapevoli della qualità dei nostri prodotti, ci proponiamo di raggiungere - attraverso il nostro shop on-line - anche coloro che non hanno la possibilità di visitare il nostro punto vendita: raggiungere la clientela straniera è uno degli obiettivi che ci siamo poste per contribuire a diffondere lo stile inconfondibile della produzione artigianale del nostro paese.